CHI SIAMO

STORIA


Il Nostro cammino inizia con nonno Nicola che nel 1944, mentre la guerra stava per finire, con grande spirito e spinto da una forte passione comincia il suo percorso da imprenditore nel mondo della moda.


Oggi il nostro Atelier “Giòel” incarna quello stesso spirito che guidò Nicola e, dopo 3 generazioni, porta avanti, con lo stesso impegno e determinazione, questo “mestiere” fatto di passione, dedizione, grande cura dei dettagli e attenzione per le Persone.

AZIENDA

 

Giòel è una realtà fatta di persone alla costante ricerca della perfezione. Quando si entra nel Nostro Atelier ci si connette con un team di professionisti che ricoprono ruoli sostanzialmente diversi, ma che messi insieme raggiungono l’obiettivo di chi si affida a noi.

 

Dall’accoglienza garbata fino alla cura maniacale di ogni dettaglio sartoriale, tutti noi ci impegniamo a rendere Felici le persone che ci scelgono, è la nostra più grande soddisfazione e il nostro modo di proporci alla clientela, una persona Felice è il nostro biglietto da visita più bello.